slogan

Chi siamo

PREMESSA{gallery slider=boxplus.transition animation=3000}gallery-chisiamo{/gallery} Nata nel 1985, dopo diverse esperienze dei fondatori, Propharmabi S.r.l. è in grado di affiancare il cliente nella progettazione e realizzazione di ambienti a contaminazione controllata ,meglio conosciuti come “Clean Room” a partire dall’individuazione delle necessità di base “Conceptual Design” fino allo sviluppo dettagliato dell’ingegneria “Detail Design”e la realizzazione delle opere “Executive Works”. Le fasi di ingegneria e realizzazione delle opere sono supportate da un’attenta valutazione delle normative (GMP, FDA, ISPE,…).

L’ organizzazione è articolata per eseguire le seguenti attività: 
- ingegneria di base reparti e processi produttivi 
- progettazione esecutiva di tutte le opere e/o apparecchiature 
- direzione e coordinamento dei lavori - esecuzione delle opere civili ed impiantistiche 
- fornitura apparecchiature di processo e laboratori 
- avviamenti e collaudi 
- scrittura ed esecuzione delle convalide ambienti ed apparecchiature di processo 
- servizi post-vendita (manutenzione e riconvalida ambienti ed apparecchiature). 

Propharmabi S.r.l. è strutturata per sviluppare in autonomia tutta l’opera con attrezzature di livello. Per consulenze specifiche mettiamo a disposizione dei nostri clienti figure professionali per la progettazione di strutture edili ed impianti elettrici, sicurezza ed igiene del lavoro, pratiche amministrative, etc.

IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE

Parlare di controllo della contaminazione significa affrontare un tema di notevole importanza per alcuni settori dell’industria. Le azienda dei settori farmaceutico, biotecnologico, chimico per la produzione di materie prime, integratori alimentari, cosmetica, logistica del farmaco, ospedaliero, devono affrontare le tematiche relative ad ambienti soggetti a norme che impongono criteri costruttivi di alto livello supportate da idonea documentazione di convalida

Propharmabi S.r.l. si inserisce in questo contesto con la propria struttura e mette a disposizione del cliente l’esperienza maturata dalla numerose e significative realizzazioni (vedi ns. referenze) sia per le realizzazione di cicli produttiviCamere Bianche”, “Apparecchiature di Processo” e produzione di “Fluidi Puri (PW, WFI, Acqua Apirogena, Aria Compressa Oil Free, etc.)”. {gallery slider=boxplus.transition animation=3000}chi-siamo{/gallery}Sia per realizzazioni di Laboratori di controllo qualità (analisi chimica e microbiologica) che di laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D e Produzioni Pilota) non ultimo i laboratori biologici (stabulari). 

Propharmabi S.r.l. offre una consulenza globale capace di affiancare il cliente dalle fasi di elaborazione del progetto fino all’avviamento delle attività produttive e/o di laboratorio.

immagine-propharma

img
img
img

facebookinlinkedin

logo bottom
Via delle Groane 27/A 20024 Garbagnate Milanese (Mi) - Italy 
P.Iva 09768960156 
Tel: 0299027432 Fax 02 99026291 - .